CittàOggi aderisce all'
Associazioni
Cisliano, Domenica l'inaugurazione della sede del CVPS Arluno

12 Giugno 2013

Domenica l'inaugurazione della sede del CVPS Arluno

Cisliano L’avventura cislianese del CVPS di Arluno iniziata ufficialmente il 1 gennaio con l’attivazione della nuova convenzione di emergenza-urgenza 118 si spinge un passo in là! Dopo l’avvio del corso di Primo Soccorso rivolto alla popolazione lo scorso 14 maggio, si inaugura la nuova sede.
Grazie alla disponibilità di Don Mario, che ha messo a disposizione dell’associazione un edificio della parrocchia, il CVPS ha una nuova ‘casa’ nel Comune di Cisliano. E grazie a tutti coloro che hanno contribuito a ristrutturarla, imbiancarla, renderla operativa (attivazione di elettricità e telefono) e pulirla, a breve aprirà le sue porte e per farla conoscere a tutti è stata organizzata una festa che per domenica 16.
La manifestazione inizierà alle 11 con la Santa Messa nella Chiesa Parrocchiale a cui seguirà una sfilata per le vie del paese che terminerà con l’inaugurazione della nuova sede di piazza San Giovanni. All’arrivo si festeggerà con un rinfresco a cui ha collaborato in particolare la famiglia De Bernardi di Cisliano e sarà allietata dal Corpo Musicale Pietro Mascagni di Cisliano.
A conclusione della manifestazione è prevista la simulazione di un evento traumatico e attraverso quest’esercitazione in collaborazione con altre associazioni del territorio per mostrare come si opera durante un intervento di emergenza.
Per info: www.cvpsarluno.org - info@cvpsarluno.org - tel. 02.9015757 - fax 02.9015758.



CittàOggiWeb






Altri articoli da Cisliano
Altri articoli di Associazioni
09 Luglio 2013 - Abbiategrasso
04 Luglio 2013 - Abbiategrasso
02 Luglio 2013 - Magenta
Loading
Notizie in Rete
Annunci personali




La tua area riservata

Registrati gratis - Recupera i tuoi dati persi

Inserisci la tua Username >
Inserisci la tua Password ›



Focus


Ricevi CittàOggi - Pubblicità - Scrivi alla redazione - Lavora con noi

Guarda le VideoNotizie

Tutti i video