CittàOggi aderisce all'
Associazioni
Legnano, ‘Campagna 365 giorni NO’ alla violenza contro le donne

15 Luglio 2013

‘Campagna 365 giorni NO’ alla violenza contro le donne

Legnano L'Amministrazione comunale di Legnano ha ufficialmente aderito alla ‘Campagna 365 giorni NO’ alla violenza contro le donne, promossa dal Comune di Torino e condivisa dall'ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani), che ha l'obiettivo di creare una rete di collaborazione che possa estendersi a tutti i Comuni, affinché, in modo coordinato, si pongano al centro delle condotte amministrative azioni sempre più attive per contrastare questo fenomeno e per trasmettere alle donne che ne sono vittime il messaggio che non sono sole.
Con la sottoscrizione della Carta d'Intenti proposta dalla ‘Campagna 365 giorni NO’, composta da dieci precisi impegni, il Comune di Legnano si farà promotore di atti e iniziative che accompagnino concretamente il No alla violenza.
La ‘Campagna 365 giorni NO’ è stata lanciata in concomitanza con la Giornata Internazionale per l'eliminazione della Violenza contro le Donne del 25 novembre - istituita dall'Assemblea Generale delle Nazioni Unite.
Per info consultare il sito istituzionale della "Campagna 365 giorni NO": http://www.irma-torino.it/it/index.php/365-giorni-no-alla-violenza-contro-le-donne.



CittàOggiWeb






Altri articoli di Associazioni
09 Luglio 2013 - Abbiategrasso
04 Luglio 2013 - Abbiategrasso
02 Luglio 2013 - Magenta
Loading
Notizie in Rete
Annunci personali




La tua area riservata

Registrati gratis - Recupera i tuoi dati persi

Inserisci la tua Username >
Inserisci la tua Password ›



Focus


Ricevi CittàOggi - Pubblicità - Scrivi alla redazione - Lavora con noi

Guarda le VideoNotizie

Tutti i video