CittàOggi aderisce all'
Associazioni
Turbigo, AFAMP, inaugurata la nuova sede a Turbigo

28 Maggio 2013

AFAMP, inaugurata la nuova sede a Turbigo

Turbigo L'Amministrazione comunale ha consegnato una nuova sede all'associazione AFAMP a Turbigo riservando uno spazio all'interno della struttura delle scuole elementari nell'ala adiacente la piazza, vicino alla sede della Banda "La Cittadina".

"E' un piacere poter dare uno spazio a questo gruppo che si distingue per spirito sociale e umanità sul nostro territorio. E' stata una bella giornata: sono molto felice insieme a tutta la mia Amministrazione. Sono certo che questa sede rinsalderà i valori aggregativi e di solidarietà di tutte le persone che frequentano e lavorano per AFAMP", ha dichiarato il Sindaco Christian Garavaglia, che insieme all'assesore ai lavori pubblici Marzia Artusi e all'assesore alla cultura e vicesindaco Bruno Perrone hanno partecipato all'inaugurazione lo scorso Sabato 25 Maggio.

Il presidene di zona dell'associazione, Flavio Mauri, e la referente locale Anna Mazzoni hanno dimostrato grande soddisfazione per questa nuova "casa" e riconoscenza per l'Amminitrazione Comunale di Turbigo, consegnando una targa di ringraziamento al Sindaco in cui è scritto: "Al Sindaco di Turbigo Dr. Christian Garavaglia con stima e riconoscenza per la sensibilità sociale dimostrata verso le persone con sofferenza psichica e le loro famiglie".

E' stato un momento commovente, in cui tante persone che amano Turbigo hanno condiviso il sentimento della solidarietà.



CittàOggiWeb






Altri articoli da Turbigo
Altri articoli di Associazioni
Loading
Notizie in Rete
Annunci personali




La tua area riservata

Registrati gratis - Recupera i tuoi dati persi

Inserisci la tua Username >
Inserisci la tua Password ›



Focus


Ricevi CittàOggi - Pubblicità - Scrivi alla redazione - Lavora con noi

Guarda le VideoNotizie

-

-

-

Tutti i video