CittàOggi aderisce all'
Cronaca del territorio
31 Maggio 2013

Calcio e Musica nel nome di Lorenzo

Santo Stefano Ticino Faceva caldo, nel maggio di due anni fa, quando Lorenzo Sangalli ci ha lasciato. Un maggio molto diverso da quello di questo strano 2013, che Lorenzo volle onorare con un ultimo giro in bicicletta. Il vuoto lasciato a Santo Stefano Ticino è ancora oggi incolmabile. La sua famiglia lo ricorda sempre con il sorriso, così come il Corpo Musicale G. Verdi, che non dimentica mai il suo trombettista.

Appassionato di calcio, tifoso milanista fino al midollo, quest'anno Lorenzo è ricordato con due eventi che ricalcano proprio queste due passioni. Domenica 26 maggio c'è stato il primo Memorial in suo nome. Ritrovo ore 15:30 ai campetti dello Sport Live, una parte dell'iscrizione devoluta in beneficenza al coro guida dell' Ambrogino d'oro di Milano "Pueri Cantores" di Veduggio, e una pizza tutti insieme.

La cifra raccolta sarà utilizzata dal coro per realizzare il concerto in memoria di Lorenzo che si terrà, invece, l' 8 giugno. In piazza 8 Marzo il coro, assieme alla junior band Musica Mia e al Corpo Musicale G.Verdi, unirà estro e passione, con un sorriso. L'appuntamento è per le 21, preceduto alle 19 da una pizza insieme all'associazione Avis di Magenta.

In caso di maltempo il concerto si terrà all'Auditorium di via Aurora. Il sole si è nascosto spesso, fino ad ora. Ma non sarà il tempo a fermare l'evento. Così come non fermava Lorenzo.



CittàOggiWeb






Altri articoli da Santo Stefano Ticino
17 Luglio 2013 - Santo Stefano Ticino
28 Giugno 2013 - Santo Stefano Ticino
27 Giugno 2013 - Santo Stefano Ticino
27 Giugno 2013 - Santo Stefano Ticino
18 Giugno 2013 - Santo Stefano Ticino
Loading
Notizie in Rete
Annunci personali




La tua area riservata

Registrati gratis - Recupera i tuoi dati persi

Inserisci la tua Username >
Inserisci la tua Password ›



Focus


Ricevi CittàOggi - Pubblicità - Scrivi alla redazione - Lavora con noi

Guarda le VideoNotizie

-

-

-

Tutti i video