CittàOggi aderisce all'
Cronaca nera
04 Luglio 2013

Un motociclista muore al'uscita della galleria di Monza

Milano Questa mattina, giovedì 4 luglio, alle 8.30, si è verificato un incidente tra una moto e un mezzo pesante all’uscita della galleria di Monza, in direzione di Milano, in corrispondenza del km 10,000 della strada statale 36 “del Lago di Como e dello Spluga”. Per cause in corso di accertamento, il motociclista ha perso il controllo del ciclomotore ed è rimasto schiacciato da un mezzo pesante che transitava sulla corsia adiacente, perdendo la vita.
Il traffico, particolarmente intenso a quell’ora, ha subito forti rallentamenti (circa 4 km di coda) e fino alle 11.15 circa, i veicoli hanno transitato su un’unica corsia delle tre normalmente disponibili in quel tratto di statale. Sul posto è intervenuto il personale dell’Anas, della Polizia Stradale e dei mezzi di soccorso.
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.



CittàOggiWeb






Altri articoli di Cronaca nera
19 Luglio 2013 - Vittuone
15 Luglio 2013 - Castellanza
15 Luglio 2013 - Parabiago
Loading
Notizie in Rete
Annunci personali




La tua area riservata

Registrati gratis - Recupera i tuoi dati persi

Inserisci la tua Username >
Inserisci la tua Password ›



Focus


Ricevi CittàOggi - Pubblicità - Scrivi alla redazione - Lavora con noi

Guarda le VideoNotizie

Tutti i video