CittàOggi aderisce all'
Eventi e Cultura
Bareggio, Grande partecipazione alla San Martiin in mes i vign e alla San Martiin in mes i curt

10 Luglio 2013

Grande partecipazione alla San Martiin in mes i vign e alla San Martiin in mes i curt

Bareggio Negli scorsi giorni, Bareggio ha ospitato due grandi manifestazioni sportive che hanno riscosso un'entusiasmante successo: la San Martiin in mes i vign, giunta alla sua ventiquattresima edizione e la San Martiin in mes i curt, giunta alla 13ª edizione. Entrambe le iniziative sono state organizzata dall'USOB asd e dall'Oratorio San Martino di Bareggio, con il patrocinio del Comune di Bareggio e della Provincia di Milano.
La soddisfazione è alta e l'entusiasmo alle stelle. Innanzitutto il numero di partecipanti è notevolmente aumentato rispetto all'anno scorso: alla ‘San Martiin in mes i vign’ hanno partecipato 858 persone (nonostante la pioggia) e alla ‘San Martiin in mes i curt’ 870 podisti. Il secondo motivo di soddisfazione è dato dal fatto che l'evento ha avuto un grande rilievo in paese. Da segnalare la massiccia presenza del gruppo AVIS Bareggio, alla San Martiin in mes i vign (104 avisini) e di due gruppi locali alla San Martiin in mes i curt oltre a tanti singoli, compresi famiglie e ragazzi.
Risulta assolutamente doveroso un grande ringraziamento a tutti coloro che hanno sostenuto l'iniziativa in ogni forma: gli sponsor, i negozi che hanno raccolto l'iscrizione, gli organi di stampa, le edicole che hanno diffuso i volantini, gli Amici dell'Orto, l'Auser, l'Avis, gli Amici del Parco, la Polizia Locale, gli abitanti dei Cortili e delle Cascine che abbiamo attraversato, i gruppi podistici degli altri paesi e tutti i partecipanti. Un grande grazie infine a tutti i volontari che ci hanno aiutato sia nella preparazione che sulle strade. Un grazie anche a Gianluca Rossi, noto volto della televisione lombarda, che ha partecipato con grande entusiasmo alla San Martiin in mes i curt intrattenendosi successivamente con alcuni partecipanti e scattando diverse fotografie.
Un grande grazie anche alla Bottega Mondo Amico del commercio Equo e Solidale che abbiamo deciso di sostenere con l'acquisto di oltre 800 sacchetti gastronomici che sono stati distribuiti al termine della San Martiin in mes i vign a tutti i partecipanti.



CittàOggiWeb






Altri articoli da Bareggio
12 Giugno 2013 - Bareggio
11 Giugno 2013 - Bareggio
05 Giugno 2013 - Bareggio
Altri articoli di Eventi e Cultura
19 Luglio 2013 - Marcallo con Casone
18 Luglio 2013 - Magnago e Bienate
18 Luglio 2013 - Magenta
17 Luglio 2013 - Magenta
Loading
Notizie in Rete
Annunci personali




La tua area riservata

Registrati gratis - Recupera i tuoi dati persi

Inserisci la tua Username >
Inserisci la tua Password ›



Focus


Ricevi CittàOggi - Pubblicità - Scrivi alla redazione - Lavora con noi

Guarda le VideoNotizie

Tutti i video