CittàOggi aderisce all'
Politica e Istituzioni
04 Luglio 2013

La terza Festa Democratica

Magenta Anche quest’anno i Democratici magentini stanno per partire con la loro 3ª Festa Democratica. Si svolgerà da venerdì 5 a domenica 7 luglio, ospitata nella Tensostruttura in piazza Mercato.
“Organizzare una festa politica in un momento storico come questo - racconta il segretario Fabio Longo - in cui la fiducia nei Partiti e nella politica pare ai minimi storici, può ad alcuni sembrare un azzardo. Ma per noi a Magenta è importante ribadire questo tipo di iniziativa, che vorremmo far diventare una tradizione, come è diventato per altre feste in altri Comuni del territorio: un momento di aggregazione e incontro per noi, ma anche di confronto con la città, all’interno di una cornice di divertimento e di convivialità”.
Venerdì 5, alle 18.30, un momento di dibattito su un tema che interesserà profondamente i prossimi anni ma al quale il territorio non concede al momento molta attenzione: l’Expo. Per parlarne, oltre agli amministratori locali, il sindaco Marco Invernizzi e l’assessore Enzo Salvaggio, ci saranno i deputati PD Vinicio Peluffo e Paolo Cova, e sarà ospite la professoressa Claudia Sorlini, dell’Università di Milano, Presidente del Comitato Scientifico dell’Expo.
Sabato sera con i Giovani Democratici, concerto de “L’Officina della Camomilla”, band milanese impegnata in un tour nazionale per promuovere il loro nuovo album “Senontipiacefalostesso Uno”. Sul blog dei Democratici (http://pdmagenta.myblog.it/) il programma completo.



CittàOggiWeb






Altri articoli da Magenta
18 Luglio 2013 - Magenta
17 Luglio 2013 - Magenta
17 Luglio 2013 - Magenta
Loading
Notizie in Rete
Annunci personali




La tua area riservata

Registrati gratis - Recupera i tuoi dati persi

Inserisci la tua Username >
Inserisci la tua Password ›



Focus


Ricevi CittàOggi - Pubblicità - Scrivi alla redazione - Lavora con noi

Guarda le VideoNotizie

Tutti i video