CittàOggi aderisce all'
Sport
Varese, Arriva Roberto Ruggeri

03 Luglio 2013
Il mercato del Volley Varese

Arriva Roberto Ruggeri

Varese Si va sempre più definendo la rosa che disputerà il campionato di Serie B1 per il Volley Segrate 1978: Dopo la notizia del palleggiatore classe ’77 Michele Zago, arriva il secondo importante colpo: si tratta dello schiacciatore Roberto Ruggeri, che ha disputato la scorsa stagione a Cantù e ha alle spalle un esperienza anche in Serie A2, sempre con la Libertas Cantù.
L’atleta classe ’83 per 191 cm d’altezza farà compagnia al Leone Alessandro Preti come schiacciatore di banda. A questo punto resta da definire solo l’opposto per chiudere il cerchio della B1 e il Ds Fabio Lini continua a lavorare.
Massimo Marchiori, presidente del Volley Segrate: “Ruggeri è un ottimo giocatore. Ha già avuto esperienza in B1, con all’attivo due promozioni in A2 sempre con la Libertas Cantù, e giocato in Serie A2. L’anno della serie A è stato il secondo migliore ricettore di tutto il campionato. Adesso il DS sta vagliando le ipotesi per trovare un opposto valido e che sicuramente si saprà integrare con i giovani della nostra squadra”.



CittàOggiWeb






Altri articoli di Sport
18 Luglio 2013 - Dal Web
17 Luglio 2013 - Santo Stefano Ticino
17 Luglio 2013 - Busto Arsizio
Loading
Notizie in Rete
Annunci personali




La tua area riservata

Registrati gratis - Recupera i tuoi dati persi

Inserisci la tua Username >
Inserisci la tua Password ›



Focus


Ricevi CittàOggi - Pubblicità - Scrivi alla redazione - Lavora con noi

Guarda le VideoNotizie

Tutti i video