CittàOggi aderisce all'
Sport
Dal Web, Azzurri in gara da oggi in Spagna

05 Luglio 2013
Canoa slalom: torna Molmenti in Coppa del Mondo

Azzurri in gara da oggi in Spagna

Dal Web E’ tutto pronto a La Seu d’Urgell, in Spagna, per la terza prova di Coppa del Mondo con l’Italia ancora alla ricerca della prima medaglia del circuito iridato in stagione.
Dopo Cardiff e Augsburg la canoa slalom si sposta sul canale che nel 1992 ospitò le Olimpiadi di Barcellona. Oggi, qualifiche, con semifinali e finali nelle giornate di sabato e domenica. Azzurri che ritrovano il campione olimpico di Londra 2012 Daniele Molmenti al suo esordio stagionale in Coppa del Mondo; assieme al pagaiatore della Forestale gareggeranno nel K1 maschile anche Giovanni de Gennaro, il portacolori del CC Verona Zeno Ivaldi e Christian de Dionigi del CC Milano.
Nel K1 donne spazio alla Forestale Clara Giai Pron, alla vicecampionessa europea Stefanie Horn del CC Brescia e a Chiara Sabattini della LNI Quinto. Nel C1 maschile saranno in gara Stefano Cipressi della Marina Militare, Raffaello Ivaldi del CC Verona e Roberto Colazingari della Forestale. Pietro Camporesi e Niccolò Ferrari, Aeronautica Militare, rappresenteranno l’Italia nel C2.



CittàOggiWeb






Altri articoli da Dal Web
18 Luglio 2013 - Dal Web
18 Luglio 2013 - Dal Web
Altri articoli di Sport
18 Luglio 2013 - Dal Web
17 Luglio 2013 - Santo Stefano Ticino
17 Luglio 2013 - Busto Arsizio
Loading
Notizie in Rete
Annunci personali




La tua area riservata

Registrati gratis - Recupera i tuoi dati persi

Inserisci la tua Username >
Inserisci la tua Password ›



Focus


Ricevi CittàOggi - Pubblicità - Scrivi alla redazione - Lavora con noi

Guarda le VideoNotizie

Tutti i video